CODICI
Unità operativa y5010
Numero scheda 1828
Codice scheda SER-y5010-0001828
Visibilità scheda 3
Utilizzo scheda per diffusione 09
Tipo di scheda AFRLSER
CODICE UNIVOCO DELLA SERIE/SERVIZIO
Sigla serie/servizio 31/51
Fondo di appartenenza Archivio fotografico Gianni Saracchi
LUOGO E DATA DELLA SERIE/SERVIZIO
Data della serie/servizio [1969], 1969
DATAZIONE GENERICA
Secolo XX
ALTRI DATI DELLA SERIE/SERVIZIO
AUTORE/PRODUTTORE DELLA SERIE/SERVIZIO
Nome scelto (autore personale) Saracchi, Gianni
Codice scheda autore AUF-y2050-0000001
Note sui supporti / quantità 1 busta (44 negativi) - 57x57 mm
Titolo della serie/servizio Comune di Mesero; befana 69
Descrizione della serie/servizio La serie documenta una cerimonia organizzata dal comune di Mesero nel 1969. Le immagini ritraggono alcuni oratori (tra cui don Gesuino Corti)impegnati in un discorso, la distribuzione di targhette o medaglie ad alcune persone e due foto di gruppo, all'interno del comune, in cui si riconoscono il sindaco Mario Leoni e l'ingegnere Pietro Molla. Il titolo è tratto dalla busta che contiene i negativi, dove è scritto, in stampatello, con un pennarello nero.
SOGGETTO
Nomi P: Corti Gesuino
Nomi P: Molla Pietro
Nomi P: Leoni Mario
Nomi L: Mesero, Milano
COMPILAZIONE
COMPILAZIONE
Data 2000
Nome Di Barbora, Monica
Funzionario responsabile Maronati, Veronica
ANNOTAZIONI
Osservazioni Codice: Z08/01031/0051:0000/0000/00000 Numero della busta: Cass. 43 Stato di conservazione: b Pubblicazione: Corbetta; Studio Saracchi Stampa: Corbetta; Studio Saracchi; [1969]
Top